L’assessore ai servizi sociali Tina Balossi
“Anche se il periodo è difficile voglio sottolineare un momento di gioia”
CALOLZIOCORTE – Nonostante il difficile periodo legato all’emergenza coronavirus, il comune di Calolziocorte ha voluto fare gli auguri (rigorosamente a distanza) a una neo centenaria residente a Calolziocorte e ospite della Rsa Casa Madonna della Fiducia di Foppenico.
“Il periodo è particolarmente complicato poiché segnato da rapporti molto limitati, ma i servizi sociali di Calolziocorte continuano il loro importante lavoro e, in questo caso, vogliono essere presenti in un momento di gioia” ha detto l’assessore Tina Balossi.
I servizi sociali e tutta l’amministrazione calolziese hanno voluto fare gli auguri alla signora Ester Castellazzi: “Domani, 21 aprile, taglia il traguardo delle cento primavere. Nata a Carpiano (Milano), si è poi trasferita a Calolziocorte, prima nella frazione Pascolo e poi al Cornello – ha raccontato l’assessore Balossi -. Tutta la sua vita e le sue attenzioni sono state dedicate a suo figlio Mariangelo. Purtroppo, come faccio di solito, non ho avuto la possibilità di stringere la mano e abbracciare la signora Ester ma ho fatto arrivare gli auguri dell’amministrazione alla struttura”.
L’assessore ha ricordato che i centenari calolziesi sono tre e tutti sono donne: “Faccio gli auguri di cuore alla signora Ester e a tutte le nostre centenarie”.