Struttura inagibile almeno fino alla metà di settembre
“Un vero peccato ed un grande danno sportivo ed economico per la nostra società”
OLGINATE – Inizio di stagione in salita per la Caffè Agostani Olginate. La società del presidente Fausto Chiappa non potrà usare il PalaRavasio ancora per qualche settimana, visti i lavori di riqualifica della struttura.
Con un post sulla pagina Facebook ufficiale la società ha comunicato che, per l’inizio di stagione, dovrà migrare nei palazzetti limitrofi di Lecco o Sirtori per svolgere la preparazione, condividendo un video sullo stato della struttura, attualmente inagibile.
“Un vero peccato e un grande danno sportivo ed economico per la nostra società che rappresenta il basket lecchese a carattere nazionale” questo il commento del presidente Fausto Chiappa.
Interrogato sull’argomento, il sindaco di Olginate Marco Passoni chiarisce la situazione. “La palestra è stata utilizzata dalle società sportive fino al 27 luglio, i lavori sono partiti il 2 agosto e si concluderanno il 15 settembre – dichiara il massimo cittadino olginatese – Le società erano state preventivamente informate di ciò. Oltre alla sistemazione del parquet stiamo ampliando la capienza fino a 400 posti ed è in programma la riqualifica dell’impianto di riscaldamento, per avere un PalaRavasio più moderno e funzionale”.