GALBIATE – E’ lecchese, per la precisione di Galbiate, il concorrente che sfiderà il quiz “Caduta Libera” nella puntata che verrà trasmessa questo giovedì sera su Canale 5.
Si tratta Roberto Rigamonti, 39 anni, sposato con Annamaria e padre di quattro stupendi bambini, Francesco di 12 anni, Carlo di 9 anni e le gemelline Lisa e Vera di 2 anni.
“Sono laureato in economia e dal 2013 sono il direttore della nuova filiale della Banca Popolare di Vicenza aperta nella centralissima Piazza Manzoni di Lecco – spiega – Partecipare alla trasmissione è stata un’esperienza divertente ed emozionante, da riprovare”.
Il quiz “Caduta Libera” ha fatto il suo debutto lo scorso 4 maggio come nuovo preserale di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.
In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata.
Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.
In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi.
E chissà quali emozioni Roberto Rigamonti regalerà ai lecchesi: per ovvi motivi, resta “top secret” l’esito della sua gara; bisognerà attendere giovedì sera, a partire dalle 18.45, per scoprirlo.