BULCIAGO – Evidentemente non sapeva come passare il tempo il 34enne di Bulciago, agli arresti domiciliari, beccato dai carabinieri di Costa Masnaga mentre consumava stupefacenti in cantina.
I militari, durante un controllo di routine, hanno verificato come il giovane non fosse presente nell’abitazione ma, mentre si allontanavano dalla palazzina, hanno captato un forte odore di fumo provenire dalle sottostanti cantine. Un odore che non poteva essere di solo tabacco.
Così i carabinieri hanno deciso di vederci chiaro e ispezionando le cantine hanno notato il fumo uscire da una presa d’aria posta su una delle porte. Dopo aver bussato per qualche minuto, finalmente gli occupanti hanno aperto la porta e tra loro c’era il 34enne, in compagnia di altri due pregiudicati.
Nella stanza, i militari hanno rinvenuto dei mozziconi ancora fumanti di sigaretta con evidenti tracce polvere bianca, presumibilmente cocaina. Così il 34enne è stato nuovamente segnalato alla Prefettura e al giudice che ha deciso di tramutare gli arresti domiciliari in detenzione in carcere.