Coltello alla mano minaccia l’ex genero, 49enne nei guai

Tempo di lettura: < 1 minuto

coltello liteOSNAGO – Coltello in mano lo avrebbe minacciato di morte, al culmine di un diverbio, ma ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati gli avventori di un vicino locale che hanno deciso di avvisare i carabinieri.

E’ accaduto nella serata di domenica a Osnago: vittima un 27enne residente in paese. Alla centrale operativa dei carabinieri di Merate sono giunte due distinte richieste d’aiuto ed immediato è stato l’invio di due pattuglie, di cui una dalla stazione di Brivio.

I militari hanno ascoltato il racconto di un testimone e poi della vittima. Quest’ultima ha spiegato ai carabinieri che l’autore delle minacce era il suo ex suocero che, per motivi riconducibili alla attuale situazione non troppo serena tra sua figlia e l’ex convivente, si era presentato nei pressi della sua abitazione. Sarebbe quindi nata la lite, sfociata nell’intimidazione.

I carabinieri hanno quindi raggiunto la casa dell’ex suocero della vittima, un 49enne di Brivio, che ha ammesso le sue responsabilità ed ha consegnato spontaneamente il coltello.

La lama è stata posta sotto sequestro dai militari, che al termine degli accertamenti denunciavano l’uomo per minaccia aggravata.