ABBIATEGRASSO – Ha aggredito la moglie in camera da letto, provocandole diverse ferite alla testa con un coltello. E’ stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di tentato omicidio aggravato l’uomo di 40 anni, di origini cinesi, che ieri mattina, sabato 6 agosto, ha ferito in maniera grave la moglie di 36 anni. Ad allertare i soccorsi, allarmati dalla grida provenienti dall’appartamento in cui abita la coppia, alcuni vicini di casa che, intorno alle 5 di mattina, hanno contattato il 118 e i carabinieri.
Ancora al vaglio dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Abbiategrasso i motivi della feroce aggressione: la donna, soccorsa da personale 118, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano, ove è stata sottoposta agli accertamenti e le cure del caso.
Il marito, invece, è stato arrestato e trasferito al carcere di Pavia a disposizione dell’autorità giudiziaria. I carabinieri hanno effettuato tutti i rilievi fotografici nell’appartamento della coppia, sequestrando il coltello utilizzato nell’aggressione.