LECCO – Il Leo Club Lecco prosegue con l’impegno a favore di alcune delle realtà “bisognose” della provincia lecchese: è di questi giorni la notizia dell’avvenuta consegna di una stampante multifunzione al reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Leopoldo Mandic” di Merate.
“Si tratta di un piccolo gesto di aiuto a sostegno dell’attività quotidiana degli operatori”, ha spiegato Francesco Perego, addetto stampa del Leo Club Lecco. “Oltre all’ormai consueta consegna di generi alimentari alla Società San Vincenzo de Paoli di Lecco, destinati ad alcune famiglie in difficoltà economica – ha proseguito Perego – quest’anno i Soci del Club hanno deciso di donare una stampante multifunzione al reparto di pediatria del Presidio Ospedaliero “Leopoldo Mandic” di Merate”.
Proprio per questo motivo, nei giorni scorsi una delegazione del Leo Club Lecco, coordinato dal Presidente Cinzia Pozzoni, ha consegnato la stampante nelle mani del dott. Bettinelli, primario del reparto di pediatria del “Mandic” di Merate.