Mandello. Corsi di nuoto per bimbi: continua la collaborazione con Pratogrande

Tempo di lettura: 2 minuti

 

MANDELLO – Un avviso importante per tutti i genitori dei bambini/e che frequentano la scuola materna e la scuola primaria ( ex elementare ) di Mandello: l’assessorato allo Sport del Comune di Mandello del Lario intende continuare la sua collaborazione con la piscina Pratogrande di Garlate con l’iniziativa dei corsi di nuoto per i bambini anche nella prossima primavera 2018.

I bambini della scuola materna potranno partecipare a due corsi distinti che si terranno per 10 lezioni il mercoledì o il giovedì da aprile a giugno, mentre per i bambini che frequentano la scuola primaria ( dalla 1° alla 5° elementare ) i corsi si terranno il martedì sempre per n. 10 lezioni.

Come per gli altri anni sarà garantito un servizio di trasporto gratuito con bus alla piscina.

“Informeremo tutti i genitori con un volantino che sarà distribuito più avanti ad ogni bambino nelle scuole – spiega l’assessore allo Sport e vicesindaco, Serenella Alippi – mentre possiamo già anticipare che lunedì 26 febbraio alle h. 18.00 si terrà un incontro presso il Municipio per spiegare dettagliatamente l’attività svolta all’interno dei corsi. L’evento negli anni passati ha riscontrato nelle famiglie un alto grado di soddisfazione, ci auguriamo lo stesso anche per la prossima primavera”.