Volley, bella vittoria in Valgandino per l’As Merate

Tempo di lettura: < 1 minuti

Conquistati tre meritatissimi punti in trasferta

Bella prova di squadra per i gialloblu allenati da coach Luca Borgnolo

MERATE – “Volevamo tre punti e con un gioco concreto sono arrivati”. E’ soddisfatto coach Luca Borgnolo dopo la trasferta dell’As Merate in Valgandino conclusa sabato con un netto 3 a 0 per i gialloblu.

La partita è iniziata subito con il piede giusto per i giocatori brianzoli con un Daniel Mauri particolarmente ispirato capace di piazzare ben 5 aces. Punti “facili” e soprattutto veloci che hanno indirizzato subito il primo set a favore della formazione meratese. Il secondo parziale è stato più combattuto con i padroni di casa che hanno provato a impostare il gioco trovando però d fronte una squadra concentrata, tonica e determinata a portare a casa la partita. Il secondo si è chiuso così sul 25 a 21 mentre durante il terzo parziale Merate è riuscita a mantenersi sempre in vantaggio chiudendo set e partita.

“Adesso ci prepariamo per il prossimo incontro con Villanuova sul Clisi” commenta il coach, soddisfatto per la bella prova corale della squadra e già proiettato al prossimo appuntamento in campionato.