Il 26 gennaio l’iniziativa di Forza Italia anche nel lecchese
Protesta contro la Legge di Bilancio del Governo
LECCO – “In occasione del 25° anniversario di fondazione di Forza Italia, il movimento azzurro sarà nelle piazze di Lecco e Merate per dire No ad una legge di bilancio approvata frettolosamente dal Parlamento, che rappresenta in modo emblematico l’inadeguatezza e la pericolosità delle scelte di chi ci governa” dichiara Davide Bergna, Coordinatore provinciale di Forza Italia.
L’appuntamento è per il 26 gennaio. I gazebo di Forza Italia saranno a Lecco, in Piazza XX settembre e a Merate, in Piazza degli Eroi dalle 10:00 alle 13:00.
“Durante la giornata indosseremo gilet azzurri -afferma Bergna- e spiegheremo le ragioni della nostra fermissima opposizione a questo governo, alla sua dissennata politica economica, alle sue pericolose scelte in materia di politica estera, di diritti, di libertà”.
“L’azzurro dei nostri gilet è il colore della voglia di costruire e di far crescere il Paese. Noi parliamo il linguaggio dell’amore e non dell’odio sociale predicato da alcune forze di governo” conclude il referente provinciale di Forza Italia.