‘ConfAPI Hour’, all’Hangar Manzoni incontro con Matteo della Bordella

Tempo di lettura: < 1 minuto
Monti_Sorgenti_mostra_Della_Bordella_Colliard_20230420
Arianna Colliard e Matteo Della Bordella

Appuntamento l’8 febbraio

L’alpinista, membro dei Ragni della Grignetta, si racconterà all’evento ‘La via meno battuta’

LECCO – Secondo appuntamento di “ConfAPI Hour” il ciclo di incontri su tematiche extra-lavoro dedicato in esclusiva agli associati.

Giovedì 8 febbraio 2024, alle ore 18, presso l’Hangar Manzoni di Lecco l’alpinista e Ragno della Grignetta Matteo Della Bordella terrà la conferenza dal titolo “La via meno battuta”. I primi passi in montagna, l’inizio della passione e le grandi spedizioni in Patagonia e Groenlandia “by fear means” saranno al centro del racconto dell’alpinista che, attraverso parole e immagini spettacolari, ripercorrerà la propria carriera davanti agli imprenditori di Confapi Lecco Sondrio.

“Visto il successo del primo incontro con l’astrofisico Luca Perri – commenta il direttore dell’associazione Marco Piazza – abbiamo deciso di proseguire su questa strada. La commissione comunicazione di Confapi Lecco Sondrio ha proposto di invitare un alpinista e non potevamo che scegliere uno tra i nostri Maglioni rossi, una eccellenza del territorio come le nostre aziende. Questi incontri sono un momento importante di aggregazione per i nostri associati, ma anche di scoperta di mondi, lavori e tematiche lontani dal nostro quotidiano”.

Al termine dell’incontro verrà offerto un aperitivo ai presenti preparato dagli studenti del CFP Aldo Moro di Valmadrera.

QUI LA LOCANDINA