Basket. Vincono tutte le lecchesi, solo Mandello va ko

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Basket Lecco rialza la testa e ottiene una vittoria importante maturata nell’ultimo quarto di gara contro la Jdc Media, il risultato finale è di  69 a 54 per il lecchesi. Con questi due punti, la squadra di coach Garetto resta all’ottavo posto in classifica con 8 punti, prossima gara domenica 20 novembre alle 18 al Bione contro Iseo Serrature.

Leonardo Meroni, Basket Lecco

Nel derby del campionato di serie B femminile, la Starlight Valmadrera vince facile contro Costamasnaga per 55 a 37 e si conferma al terzo posto in classifica sopra le “cugine” di Costa. Il prossimo turno prevede gli incontri tra Cantù – Costa e Fassi Albino – Starlight.

Tessilform Calolzio continua a vincere nel campionato di serie C regionale, questa volta a cedere ai calolzioesi è stata la squadra di Ardor Bollate (80-58) mentre l’altra lecchese, l’Autotorino Lierna regala una vittoria all’ormai uscente coach Barlassina (che verrà sostituito da Colonello) per 58 a 78. Il prossimo week end i liernesi affronteranno la Pallacanestro Milano in casa mentre Calolzio giocherà a Garbagnate.

Mandello perde contro Lomazzo 65 a 49 nel campionato di serie D, vittoria per Olginate contro Seregno (79 a 61) e Robbiate cede a Varedo 67 a 50