Poker del Lecco in amichevole. Nel pomeriggio di giovedì la compagine di mister Maurizio Pellegrino si è imposta sull’Audace Osnago, formazione militante nel campionato di Prima Categoria, con un rotondo 4-0.
I blucelesti si sono portati in vantaggio al 14’ del primo tempo grazie a un gol di Viviani, mentre al 21’ Temelin ha siglato il 2-0. Le altre due reti sono arrivate nel secondo tempo, al 7’ e al 17’ rispettivamente dai piedi di Fall e Suriano. Buona è stata la prova del nuovo arrivato Padoin, ma anche Perucchini si è distinto per due ottimi interventi. Bene pure la difesa che ha retto bene non subendo neanche un gol. Unica nota negativa del pomeriggio è la distorsione alla caviglia subita da Pizzuti al 30’. Ancora infortunati Castelnuovo, Castagna e Garzon, mentre hanno svolto lavoro differenziato Gatti, Maiese e Caforio.
AUDACE OSNAGO – LECCO 0-4
AUDACE OSNAGO: Spada, Mirabile, Luczak, Caforio, Masetto, Teruzzi, Giumelli, Bassani, Morabito, Fumagalli, Vezzoli. Subentrati nella ripresa: Specchio, Cereda, Citterio, Quartieri, Arcurio. All. Daniele Perego
LECCO: Perucchini, Tabbiani, Pizzuti (30’pt Mattaboni), Ischia, Marietti, Galli, Padoin, Viviani, Temelin, Fabbro, Rebecchi. Subentrati nella ripresa: Durandi, Righetti, Redaelli, Esposito, Pelucchi, Corti, Brenna, Conti, Mattaboni, Suriano, Fall. All. Maurizio Pellegrino.
Arbitro: Sig. Pensotti Uisp di Lecco
Marcatori: 14’pt Viviani (L), 21’pt Temelin (L), 7’st Fall (L), 17’st Suriano (L).