Ciclismo. Stra-premiato il Gsa Corno Marco che annuncia novità

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande serata quella di mercoledì sera per il team Gsa Corno Marco Italia, che si è tenuta all’oratorio di Lurago d’Erba, dove il sodalizio ciclistico capitanato dal team manager Gaetano Scardilli, alla presenza del presidentissimo Gianmarco Corno, ha ricevuto il premio come seconda miglior squadra della stagione appena conclusa all’interno del circuito Udace di mountain-bike master cicli Pozzi.

A ritirare il premio il team manager Scardilli che ha voluto ringraziere tutti i ragazzi per l’impegno profuso durante l’anno.

A seguire sono stati premiati quali vincitori delle classifiche finali nelle rispettive categorie: Luca Benvenuti e Andrea Artusi, quindi Andrea Melesi, Lazzaro Piu, Roberto Manzoni, Bruno Lambrughi, mentre il trofeo dello scalatore strada è stata Tania Manzoni.

Il presidente Corno si è complimentato con tutti i suoi ragazzi dando appuntamento a gennaio per ripartire per una nuova ed entusiasmante stagione ciclistica.
Intanto trapelano le novità per il 2012, anno speciale per la società del presidente Corno in quanto cadrà il 10° anno di fondazione. Il team manger Scardilli ha già pensato a una mega festa, sulla quale preferisce non sbilanciarsi ma assicura: “si terra sicuramente nel mese di febbraio nella sala conferenze della ditta Corno Marco Italia Spa”. Altra novità all’interno della società lecchese sarà l’introduzione del settore strada che pian piano affiancherà le “ruote grasse”. Un obiettivo al quale Scardilli sta lavorando da qualche anno e che finalmente nel 2012 verrà raggiunto.