Un attimo di sconforto (dovuto a una serie di risultati negativi e alla sconfitta di sabato sera contro l’ultima in classifica), qualche giorno per pensare e poi Luca Borgnolo è tornato al timone della Picco.
“Luca ha ricevuto il pieno supporto delle ragazze e della società e già martedì sera ha condotto l’allenamento. La nuova assunzione di responsabilità sua e dello staff tecnico, insieme allo spirito di gruppo e di reazione dell’intera squadra, fanno ben sperare per il futuro e ciò a prescindere dai risultati – spiega il presidente Dario Righetti – Purtroppo mercoledì Carolina Tettamanti ha subìto un delicato intervento chirurgico alla mano (dopo l’infortunio patito nella partita di sabato, ndr). Anche se questo comporterà una sua assenza dai campi di gioco per diversi mesi, la cosa più importante è che tutto è andato per il meglio”.
Pastori e Micheli sono out per l’influenza, ci saranno sabato? “Nonostante tutto ciò, sabato alle 17 e 30 al Bione incontreremo il Lodi (seconda in classifica a un punto dalla prima, ndr) e siamo fiduciosi in uno spettacolo pallavolistico di livello elevato perché contiamo sulla forza di reazione delle ragazze e sull’apporto del nostro pubblico particolarmente in questo momento, indubbiamente il più difficile da inizio anno”, conclude Righetti