MANDELLO – Motociclette, stand, capi di abbigliamento per centauri, oggettistica, esibizioni di freestyle con moto da trial e da cross, oltre alla possibilità di provare alcuni modelli di casa Guzzi e all’opportunità di ascoltare musica dal vivo, senza dimenticare lo spazio dedicato alla cucina e al bar.
A Mandello il fine settimana è nel segno delle “due ruote” e della “Biker Laghèe Fest”, evento che tra sabato 23 e domenica 24 maggio richiama nella zona a lago del paese un bel numero di appassionati.
Per loro, come detto, le occasioni di svago e di incontro non mancano, per un evento che quest’anno taglia il traguardo della decima edizione.
Già nella giornata di sabato 23 vi è stato notevole interesse sia per le prove proposte dalla concessionaria Agostini sia per le esibizioni di freestyle di Emanuel Angius, protagonista in piazza Garibaldi di un applaudito show.
Domenica 24 la festa ricomincia alle ore 10 con l’apertura degli stand e del bar e le prove delle Guzzi. Alle 11 nuovo appuntamento con l’Ema Angius invitational freestyle e a mezzogiorno l’apertura della cucina.
Angius protagonista anche nel pomeriggio alle ore 15 con uno show che promette spettacolo. E emozioni.
DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA PRIMA GIORNATA DELLA “BIKER LAGHEE FEST” DI MANDELLO