Calderoli e Maroni al 22° Lumbard Fest leghista a Barzago

Tempo di lettura: 2 minuti
calderoli
Roberto Calderoli

BARZAGO – Giunge alla sua 22ª edizione la Lumbard Fest, la tradizionale kermesse leghista della Brianza lecchese che, per il secondo anno consecutivo, si terrà a Barzago dal 23 al 26 luglio 2015 presso il Centro Sportivo di via G. Leopardi n. 1.

Anche quest’anno, infatti, la Circoscrizione di Merate e della Brianza Lecchese, in collaborazione con le Sezioni di Missaglia, Viganò, Alta Brianza Lecchese, Lomagna e Brivio organizzano la festa leghista di mezza estate.

Saranno quattro serate di festa in cui, a partire dalle 19.30, si potranno degustare eccellenti piatti tipici della cucina Lombarda, in compagnia di una orchestra che suonerà per gli appassionati del ballo liscio e non solo.

Quest’anno la festa si arricchisce della collaborazione di Radio Padania Libera e dei Giovani Padani di Lecco, che organizzeranno e gestiranno dei gazebo per la vendita di gadget.

Tra gli ospiti politici, si segnala : per il giorno di apertura giovedì 23 luglio ci sarà il segretario provinciale Lega Nord Lecco Flavio Nogara, il capogruppo Lega Nord in Regione Lombardia Massimiliano Romeo e si attende conferma della presenza del segretario federale Matteo Salvini; per il venerdì 24 ci sarà la presenza del presidente della regione Lombardia, Roberto Maroni, e del commissario della Lega Nord Lega Lombarda, Paolo Grimoldi ;

Mentre per il sabato 25 e la domenica 26 vedrà la presenza del senatore Paolo Arrigoni, del senatore Nunziante Consiglio e del senatore  Roberto Calderoli,  del Consigliere Regionale Antonello Formenti e del Consigliere Provinciale Stefano Simonetti con date ancora da definire.