Travolto e ucciso da un’auto a Sirone: sabato i funerali del 46enne

Tempo di lettura: 2 minuti

sirone_investimento (1)

COSTA MASNAGA – E’ ancora attonita l’intera comunità di Costa Masnaga, specialmente la frazione Musico, dove risiedeva Filippo Giudici, il 46enne scomparso a seguito del tragico investimento avvenuto nella tarda mattinata di martedì 25 agosto, in via don Giuseppe Brambilla a Sirone.

Senza parole e chiusi nel dolore anche i colleghi dell’uomo, che da anni lavorava come magazzinieri alla Testori aero supply Srl.

filippo-giudiciFilippo è stato investito proprio appena fuori dall’azienda in cui era stimato e apprezzato da tutti, mentre attraversava la strada all’altezza delle strisce pedonali, da una Volkswagen Polo di colore rosso proveniente da Sirone e che viaggiava in direzione Dolzago.

In moltissimi, tra colleghi, amici e conoscenti, hanno dimostrato in questi giorni grande affetto e immenso dolore per l’accaduto alla moglie Sabrina e ai due figli, Alice, 14 anni, e Stefano, che di anni ne ha appena 10.

Conosciuti in paese anche i fratelli di Filippo Giudici: Beatrice, la sorella, è impiegata in Municipio mentre Angelo è il presidente della società sportiva Csc Costa Masnaga.

I funerali dell’uomo si terranno sabato, alle 10.30, in paese.

[clear-line]

ARTICOLO PRECEDENTE: Deceduto il 46enne, padre di famiglia, investito da un’auto