CUCCIAGO – Spaventoso incidente quello avvenuto nella serata di ieri, mercoledì a Cucciago, in provincia di Como poco dopo le 23, dove un’auto è uscita di strada mentre stava transitando su un viadotto finendo per precipitare sui binari della ferrovia Milano-Como-Chiasso.
Miracolosamente dei cinque ragazzi a bordo delle vettura nessuno si è fatto così male da non poter abbandonare l’abitacolo prima che il treno travolgesse la vettura.
Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto sono giunte tre ambulanze, un’automedica, i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Giovanissime le cinque vittime dell’incidente, tutti ragazzi: uno di 17, uno di 18, due di 19 e uno di 20 anni. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita e tre di loro sono stati ricoverati all’ospedale in codice giallo.
Ancora da determinare le cause che hanno portato l’auto ad uscire di strada finendo per precipitare sulla ferrovia.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































