COLICO – Era in stato di shock e ha raccontato di aver subito delle molestie da uno sconosciuto, la 18enne soccorsa sabato sera dagli agenti della Polizia Locale di Colico.
Gli agenti, di servizio d’ordine alla festa della birra che si stava svolgendo in centro paese, intorno alle 20.30 sono stati avvicinati da un ragazzo, 14enne, fratello della vittima, che ai poliziotti ha riferito di essere stato contattato dalla sorella che l’aveva avvisato di quanto accaduto.
La giovane, residente nel milanese, sarebbe stata avvicinata dallo sconosciuto in via Montecchio Nord. Lì l’hanno raggiunta gli agenti, trovandola già in compagnia dei genitori, evidentemente allertati dalla stessa ragazza.
Sconvolta, la 18enne è stata rassicurata dai poliziotti che poi, grazie ad alcune testimonianze si mettevano sulle tracce del presunto aggressore,
Sono ancora in corso le indagini ma,grazie anche ad alcuni testimoni, il soggetto dovrebbe essere stato individuato in un uomo residente in paese colichese che, se confermate le indagini, verrà denunciato per violenza sessuale.