MANDELLO – Foglie, cartacce e un sacchetto di plastica da qualche giorno stanno facendo “bella” mostra davanti al celebre ingresso della Moto Guzzi, tappa fondamentale per numerosi motociclisti guzzisti e non che spengono i motori in via Emanuele Parodi per uno scatto fotografico all’ingresso della mitica azienda mandellese, dove campeggia il marchio di casa con la leggendaria aquila che dispiega le ali sulla scritta Moto Guzzi.
Un’incuria sicuramente non voluta ma che si è venuta a creare proprio nel periodo clou delle vacanze estive con numerosi bikers che si fermano davanti all’ingresso per una foto ricordo. Di certo non una bella immagine quella che ci è stata segnalata da un lettore il quale ha, a sua volta, fotografato lo stato in cui versa l’ingresso.
A pochi giorni dallo storico Motoraduno in calendario l’8, il 9 e il 10 settembre, evento che ogni anno conta migliaia di partecipanti che giungono da tutto il mondo accomunati dalla passione per la Moto Guzzi e per le due ruote, ci auspichiamo che chi di dovere intervenga al più presto per ridare il giusto decoro alla mitica casa dell’aquila.