COLICO – Amichevole di tutto rispetto quella giocata ieri sera, giovedì, in quel di Dervio, con la compagine di casa del ColicoDerviese che ha affrontato il Sondrio di mister Colombo pronto ad una nuova stagione in Eccellenza.
I ragazzi di mister Perziano hanno avuto il loro bel da fare per arginare l’incessante spinta sondriese in una partita che si è conclusa con il risultato di 7 a 0 per gli ospiti. Una gara dura, forse più di quello che si poteva pensare alla vigilia dell’incontro, con il Sondrio che si è dimostrato compagine davvero tosta, del resto il 2 a 0 rifilato al Lecco (serie D) e la sconfitta sul finire di gara per 2 a 1 col Seregno (serie D) sono una prova dell’ottima caratura di questa formazione.
A giocare a sfavore dei ragazzi di mister Perziano una preparazione iniziata da poco con i carichi di lavoro che si sono fatti sentire nelle gambe ed anche alcune assenze (Paganin Robin, Agustoni, Ciccia, Tagliaferri, Pedretti, Codega, D’Agostino) hanno inciso sull’andamento della partita.
Chiusa la fase delle amichevoli, domenica si comincia a fare sul serio: trasferta a Ponteranica per la Coppa. Poi il 10 settembre comincia la nuova stagione con il debutto in quel di Lissone.