Mandello: arriva la pista del ghiaccio, più grande dello scorso anno

Tempo di lettura: 1 minuto

 

MANDELLO –  E’ quasi pronto il calendario della manifestazioni natalizie previste a Mandello. Si comincerà venerdì 1 dicembre con l’inaugurazione della pista di pattinaggio: ghiaccio vero e tanto divertimento grazie ad una pista molto più grande dello scorso anno (era 10 x 18). La sera stessa il Gran Galà della Lirica per poi continuare con le altre manifestazioni ormai divenute immancabili nel periodo di avvicinamento al Natale.

Il concorso Giò Madonnari, la mostra delle associazioni, il lancio dei palloncini, il trenino di Natale, le proiezioni cinematografiche, le animazioni per bambini offerte dai commercianti di via Cesare Battisti e tante altre iniziative compongono il programma delle festività 2017.

Lunedì 30 settembre alle ore 21, presso il centro anziani, via Manzoni 44  è prevista l’ultima riunione tra i commercianti per definire il programma e raccogliere le ultime adesioni.

Possono contribuire non solo i negozianti ma anche le attività artigianali del territorio, sia con la quota ordinaria destinata alle attività già in programma che per sponsorizzare con un proprio striscione la pista di pattinaggio. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere all’ufficio cultura e turismo del comune alla mail turismo@mandellolario.it o presso gli uffici della struttura 1 in via Manzoni 44 (biblioteca)