Morbegno si prepara alla tradizionale Festa d’Autunno

Tempo di lettura: 2 minuti
Il taglio del nastro della scorsa edizione tratta dal sito della Fiera

MORBEGNO – Venerdì 17, alle 10.30, le porte del Polo Fieristico di Morbegno si apriranno per accogliere i primi visitatori di questa nuova edizione di Fiera di Autunno. L’anno scorso la manifestazione ha riscosso un notevole successo, con migliaia di visitatori che hanno potuto apprezzare la vasta offerta espositiva. Quest’anno gli organizzatori assicurano un impatto ancora più sorprendente ed accattivante. Saranno oltre 160 le aziende che animeranno i 12.000 mq del Polo Fieristico: prodotti per il benessere e lo sport, giardinaggio, arredo casa, artigianato, formazione.

Molto invitante sarà l’offerta enogastronomica, con una grande varietà di prodotti valtellinesi e non solo: bresaola, sciatt, formaggi, insaccati, dolci, miele, vino, liquori, taralli, strudel, olio.
Restando in campo enogastronomico, nel padiglione di ingresso della manifestazione, troverà spazio il ristorante Valtellinese che, con i suoi oltre 300 posti a sedere e le sue gustose offerte culinarie, soddisferà il palato di coloro che sceglieranno di pranzare o cenare in piacevole compagnia all’interno del Polo Fieristico.

Fiera di Autunno è pronta ad accogliere in un vivace abbraccio tutti i bambini: area gonfiabili interna, spazio-eventi con spettacoli di danza e arti marziali, possibilità di cavalcare un asinello, ammirare alpaca, tenerissimi coniglietti nani, gufi, falchi e falconieri, per un’allegra giornata tra dolci, colorati palloncini e divertenti attrazioni. Per i bambini e i ragazzi fino ai 16 anni l’ingresso è sempre gratuito. Anche gli adulti avranno libero accesso nella giornata di venerdì 17, mentre sabato 18 e domenica 19 il costo dell’ingresso sarà di 6,00 euro, prezzo che potrà essere facilmente dimezzato, scaricando il biglietto ridotto dal sito www.fieradiautunno.com e presentandolo alla cassa, così facendo il biglietto costerà solo 3,00 Euro.

[clear-line]

Orari Fiera di Autunno: venerdì 17 dalle 10.30 alle 20, sabato 18 dalle 10.30 alle 22 e domenica 19 dalle 10.30 alle 20.