La maxi tavoletta da 20 metri apre la festa del cioccolato

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Si è aperta con la creazione di una tavoletta di 20 metri la Festa del Cioccolato.  Tre giorni all’insegna della dolcezza a Lecco: da oggi, 5 ottobre, fino a domenica 7, la Festa del Cioccolato animerà Piazza Garibaldi con gli stand e i dolci capolavori dei maestri cioccolatieri.

Un evento che è diventata una piacevole consuetudine e che vede in cabina di regia Promozione Confesercenti e Comune di Lecco.

Come da tradizione la Festa del Cioccolato si è aperta con la simbolica realizzazione all’aperto di una maxi tavoletta di quasi 20 metri: ad adoperarsi per realizzarla l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Lecco Francesca Bonacina e Cesare Rossi di Confesercenti. Tavoletta che, una volta raffreddata, è stata tagliata e distribuita a tutti i presenti.

Nella speranza che il bel tempo accompagni tutta la manifestazione gli stand saranno aperti dalle 9 alle 20, ad eccezione di sabato, quando in occasione della “Notte nera del cioccolato” l’apertura sarà prolungata fino alle 23.