Calcio Serie D. Presentato il calendario 2023/2024

Tempo di lettura: < 1 minuto
Casatese
Credit photo to USD Casatese Calcio

Casatese: tutto pronto per la stagione 2023/24

I ragazzi di mister Commisso debutteranno in casa, domenica 10 settembre, contro i bergamaschi del Ponte San Pietro

CASATENOVO – A meno di una settimana dall’inizio della nuova stagione calcistica 2023/24, il Dipartimento Interregionale ha diramato i calendari ufficiali dei vari gironi che compongono la Serie D 2023/24. I lecchesi della Casatese fanno parte del Girone B e debutteranno in casa allo Stadio Comunale, alle ore 15, contro il Ponte San Pietro.

Alla seconda giornata, ci sarà la trasferta in Veneto sul campo del Calcio Caldiero Terme, il 17 settembre. Da segnalale, dopo il turno interno con il Calcio Brusaporto, l’ostica trasferta contro la favorita del girone: il Piacenza di Massimo Maccarone.

Saranno 38 le giornate da disputare per i biancorossi di mister Joey Commisso che hanno esordito, domenica 3 settembre, nella Coppa Italia di categoria con una grande vittoria esterna, 2-3, sul campo del Villa Valle.

Il girone d’andata terminerà il 20 di dicembre, poi ci lo stop per le festività natalizie. La successiva sosta sarà il 17 marzo per l’impegno della Rappresentativa al Torneo di Viareggio. Infine, tre saranno i turni infrasettimanali del Lega Nazionale Dilettanti: il 1° novembre, il 20 dicembre e il 28 marzo 2024.

QUI IL CALENDARIO SERIE D 2023/24