MANDELLO – “Siamo la lista che cinque anni fa non è riuscita a dare un’Amministrazione diversa a Mandello per soli 18 voti ed è importante partecipare ai nostri incontri per identificare la vera alternativa all’attuale Amministrazione e dare modo al cittadino di identificare in noi il vero voto utile, la vera possibilità di un nuovo slancio per Mandello”.
Riccardo Fasoli, candidato sindaco de “Il paese di tutti”, invita i mandellesi a sostenerlo. E a sostenere lo schieramento da lui guidato partecipando agli incontri che la lista terrà nelle prossime settimane. “E’ anche il modo più semplice – dice – per mettere alla prova la nostra preparazione, la nostra determinazione e le nostre capacità”.
A dare a Fasoli l’occasione per tornare sulla competizione elettorale di fine maggio è appunto l’avvenuta definizione delle date di tutti gli incontri che “Il paese di tutti” organizzerà il mese prossimo per far conoscere ai cittadini (“in particolare a chi è scettico”, dice) candidati e programma della lista.
Si comincerà dunque lunedì 11 maggio con Maggiana (ore 20.45) e a seguire ecco le date degli altri incontri: Rongio giovedì 14, ore 20.45; Mandello basso lunedì 18, ore 20.45; via Oliveti giovedì 21, ore 20.45; Somana venerdì 22, ore 20.45; Piani Resinelli sabato 23, ore 11; Luzzeno sabato 23, ore 17; Olcio lunedì 25, ore 20.45.
In mezzo, sabato 16 maggio, la cena ufficiale del gruppo.
Un incontro verrà tenuto da Riccardo Fasoli e dal “Paese di tutti”, in data ancora da definire, anche in località Moregallo.