“La rondine e il soldato”, i ragazzi dell’istituto Rota protagonisti al Lavello

Tempo di lettura: < 1 minuto

CALOLZIOCORTE – L’Associazione culturale UPper Monte Marenzo e Fondazione Monastero del Lavello invitano tutti all’evento “La rondine e il soldato”.

La performance è stata realizzata con i ragazzi dell’Istituto Superiore L. Rota (Alessia Vadalà, Boutaina Amrabt, Ester Tentori, Gaia Colombo, Ilenia Esposito, Liliana Ferioli, Luigi Borghetti, Manuela Balossi, Martina Mandelli, Martina Canziani, Michela Rota Conti, Vanessa Scarfò, Viola Coco) in merito al Progetto di Alternanza Scuola Lavoro promosso dalla Fondazione del Lavello e coordinato da Cristina Melazzi e Sergio Vaccaro.

La rappresentazione sarà accompagnata dal Coro Chichecanta diretto da Renata Tomasella.

L’evento rientra in “Monastero del Lavello, meraviglia e incanto. C’è posto anche per te”, una serie di proposte che vede il Monastero calolziese sede di eventi, manifestazioni, convegni, momenti conviviali e altro ancora, ideata e realizzata grazie a Fondazione Cariplo, Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e Fondazione Adriano Bernareggi.

L’appuntamento è per  sabato 5 maggio (ore 21) nel chiostro minore del monastero del Lavello. In caso di pioggia l’evento sarà spostato a sabato 12 maggio.

Advertisement