MANDELLO – Ultima settimana di campagna elettorale a Mandello e i quattro schieramenti in corsa per la “conquista” del palazzo guardano agli appuntamenti finali prima del voto.
“Il paese di tutti” dà appuntamento alla cittadinanza per la sera di giovedì 28 maggio in sala civica a Molina.
“Siamo pronti, ce la giochiamo fino in fondo – premette il candidato sindaco, Riccardo Fasoli – Sono stati mesi molto impegnativi, ma siamo soddisfatti del lavoro svolto. La corsa non è stata e non è facile, considerando quanto la nostra lista si trovi a concorrere in maniera corretta con la lista dei 5 Stelle e invece a scontrarsi con le due liste “Mandello del Lario al centro” e “Casa Comune per Mandello democratica” che sembrano aver trovato in noi il nemico comune. Affermazione che, ogni giorno che passa, trova sempre più prove a conferma. Sarebbe buona cosa tornare tutti sulle proprie proposte concrete”.
“Siamo contenti di tutto ciò che è stato fatto finora – aggiunge Fasoli – e vorremmo che i cittadini condividessero con noi l’ultimo atto di questa parte del nostro percorso che, comunque vada, non finirà qui. Giovedì 28 maggio alle ore 20.45, presso la sala civica di via Dante, chiuderemo la nostra campagna elettorale. Sarà il momento più adatto per parlare dei problemi della zona di Molina, ma anche per affrontare alcune parti del programma alle quali teniamo molto, come la parte riguardante i servizi sociali”.
“Tale parte del programma – conclude il candidato sindaco del “Paese di tutti” – trova poco spazio negli incontri nelle frazioni, dedicati sempre al confronto sulle problematiche del territorio. Abbiamo dalla nostra competenze specifiche importanti che vogliamo da subito condividere con i nostri concittadini. Aspettiamo numerosi i sostenitori e anche coloro i quali sono ancora scettici sulla nostra preparazione e sul nostro programma, perché una scelta consapevole, indipendentemente da quale sia, è sempre una buona scelta”.