COSTA MASNAGA – La tappa lecchese di Bruno Arena, che con Max Cavallari forma l’affiatata coppia dei Fichi d’India, è soltanto di alcuni giorni fa, quando con la moglie Rosy Marrone nella sala conferenze di Palazzo Falck ha presentato al pubblico di “Leggermente” il nuovo libro “Domani ti porto al mare” (vedi articolo).
Tempo qualche settimana e giungerà nel Lecchese anche Max, atteso protagonista di uno spettacolo di cabaret in programma per venerdì 15 maggio al “Marion” di Costa Masnaga.
“Parzialmente Fico” è il titolo della serata, che si preannuncia all’insegna del divertimento, dunque del buonumore, ma anche della buona cucina.
Si tratta infatti di una vera e propria cena-spettacolo durante la quale Cavallari proporrà i suoi più stravaganti personaggi e che vedrà anche la partecipazione di Beppe Altissimi e Vincenzo Savino, a loro volta professionisti del cabaret e maestri di comicità.
L’appuntamento con la cena è a partire dalle ore 20, seguita alle 22.30 dallo spettacolo.
La quota di partecipazione è di 130 euro a coppia, con informazioni e prenotazioni al numero di telefono 031-855.052 oppure all’indirizzo e-mail info@ristorantemarion.com.