In gita a Torino con l’Auser di Monte Marenzo, aperte le iscrizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

AuserMONTE MARENZO – Si terrà domenica 26 ottobre la visita a Torino organizzata dall’associazione Auser Insieme di Monte Marenzo. Da tempo l’Auser vuole promuovere iniziative dedicate non solo all’assistenza e al trasporto ma anche al miglioramento della qualità di vita della Terza Età del territorio attraverso l’organizzazione di iniziative che facilitino la partecipazione attiva e la socializzazione.

Infatti, la visita organizzata dal sodalizio si propone come occasione per condivisione una piacevole giornata alla scoperta delle bellezze della Città di Torino e del Museo Egizio in particolare. La partenza è prevista alle ore 7.00 dalla piazza del Municipio di Monte Marenzo con direzione Piazza Castello a Torino. Nella mattinata è prevista la visita guidata al Museo della città dedicato all’arte e alla cultura dell’Egitto antico. Al termine della visita è previsto il trasferimento a piedi al ristorante per pranzo turistico.

Il pomeriggio sarà dedicato alla visita libera nel cuore della città ricca di gioielli di fama internazionale: dalla Mole Antonelliana, al Duomo di S. Giovanni sino a Piazza Castello, attorniata da eleganti portici con bar e negozi su cui si affacciano i palazzi storici più importanti della città. Il rientro è previsto alle ore 16.50 con arrivo previsto a Monte Marenzo in prima serata.

Per iscrizioni e maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Sociale Casa Corazza numero 0341.603411 (da martedì a sabato, ore 14:30/18:30) oppure la sig.ra Carla Magni al 348 0668493 o la sig.ra Pina Bonanomi al 320.0557176.

Advertisement