OGGIONO – Pedalava in sella alla propria bici da corsa, Giuseppe Comi, quando un infarto lo ha portato via all’età di 51 anni.
Beppe, come lo chiamavano tutti a Oggiono, gestiva in paese l’attività di famiglia, la Falegnameria Comi fondata dal padre Carlo, ed era una persona molto conosciuta ed apprezzata nel Comune brianzolo.
Appassionato di bici, domenica era partito per raggiungere il lago insieme ad un altro amico ciclista; sulla strada del ritorno, intorno alle 11, i due si sono fermati ad Abbadia Lariana, in via Nazionale.
E’ stato in quel momento che l’artigiano oggionese ha accusato l’improvviso malore. Avvisato il 112, lo hanno raggiunto i sanitari in ambulanza e in automedica che hanno tentato una lunga e disperata manovra di rianimazione che purtroppo si è rivelata vana. Giuseppe Comi lascia la moglie Lorenza.
I funerali sono fissati per le 15 di mercoledì, nella chiesa parrocchiale di Oggiono. Grande la dimostrazione di affetto degli amici e conoscenti che sul web hanno lasciato numerosi commenti per onorarne il ricordo.