Palosco (Bg), auto fuori strada: muoiono due giovanissimi ragazzi

Tempo di lettura: < 1 minuto

PALOSCO – Tragica notizia quella che giunge da Palosco, comune bergamasco di poco meno di 6 mila abitanti, dove nel pomeriggio di oggi, mercoledì, alle 16.45 circa, in via Cherio, due giovanissimi ragazzi di 14 e 17 anni hanno perso la vita in un incidente stradale.

Stando alle informazioni, due giovani vittime stavano viaggiando insieme ad altri tre persone, quando, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine giunte sul posto, il mezzo avrebbe perso il controllo finendo per urtare un marciapiede finendo la sua corso contro un muro.

Uno schianto violento nel quale purtroppo i due giovanissimi ragazzi hanno perso la vita. Feriti nello schianto gli altri 3 occupanti, tra i quali ci sarebbe un altro minorenne. Due dei tre feriti sarebbero in gravi condizioni, uno è stato elitrasportato in codice rosso agli Ospedali Civili di Brescia e l’altro, sempre in codice rosso, è stato ricoverato all’ospedale di Seriate, insieme al terzo ferito.

Sul luogo del drammatico incidente sono intervenuti oltre all’elicottero decollato da Brescia, diverse ambulanze più un’automedica, con loro i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.