Tentano il colpo all’Unieuro di Barzanò, l’allarme li mette in fuga

Tempo di lettura: < 1 minuto

UNIEUROBARZANO’ – Ancora l’Unieuro nelle mire dei ladri che, ancora una volta, sono rimasti a “bocca asciutta”, messi in fuga dal sistema dall’arme al nebbiogeno che ha sventato il furto.

Dopo il tentato “colpo” al negozio di Merate lo scorso 2 ottobre, nella primissima mattinata di giovedì, intorno alle 5:45. è accaduto alla sede dell’Unieuro di Barzanò: ignoti hanno rotto il vetro nella zona dell’ingresso ma, appena messo un piede all’interno del locale, è scattato il sistema di allarme che ha inondato di fumo il locale.

Nei secondi successivi, le telecamere esterne avrebbero ripreso la sagoma di tre uomini darsela a gambe. E’ il terzo episodio di furto al negozio di Barzanò in meno di un anno, due furti erano avvenuti nel dicembre del 2014.

A settembre di quest’anno, invece, i ladri avevano sfondato la vetrina dell’Unieuro di Calolzio, riuscendo a rubare alcuni tablet e cellulari. La vettura su cui scappavano, però, abbandonata dai malviventi, è stata intercettata dai carabinieri che hanno recuperato parte della refurtiva.