Merate: “Sketch in the city” al Teatro Manzoni per la festa della donna

Tempo di lettura: 2 minuti

Appuntamento mercoledì 8 marzo alle 21 con lo spettacolo comico de Le Scemette

In scena sei simpatiche attrici di Zelig che, tra gag e battute, parleranno con ironia dell’universo femminile

MERATE – Sei splendide attrici comiche di Zelig sul palco del Teatro Manzoni per portare in scena, in occasione della festa della donna, l’universo femminile trattato con ironia ed intelligenza, in cui tutte e tutti si possono riconoscere e sorridere.

Appuntamento da non perdere mercoledì 8 marzo con lo spettacolo, piacevole e spassoso, “Sketch in the city”!. Il gruppo comico Le Scemette, alias Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno, proporranno sketch della migliore tradizione teatrale che rappresentano in modo satirico e irriverente la vita quotidiana delle donne, facendo leva su stereotitpi e clichè sempre attuali.

Ritmo, battute, gag, colpi di scena caratterizzano le mini storie che queste versatili comiche portano in scena per parlare dei vizi e difetti delle donne nella società contemporanea.
Donne che, forse, ci assomigliano, donne che sembrano di famiglia, donne che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per strada, in metropolitana o in fila alla posta.
Amiche, nemiche, complici, a volte perfino amanti. Le Scemette non mancheranno di sorprendere affrontando anche temi delicati ed importanti, perché sanno far ridere e divertire, certo, ma è vero anche che, nella realtà, le Scemette sono comiche serissime…

Il costo del biglietto di ingresso varia dai 27 euro della poltronissima ai 24 della poltrona. Con questo spettacolo sarà inoltre possibile contribuire all’iniziativa “Dona un ombrello per il terrazzo dell’oratorio”.
La biglietteria del Teatro Manzoni è aperta il martedì, mercoledì e giovedì dalle 21 alle 22.
Prenotazioni e informazioni: whatsapp al 351 5890142 (solo messaggi), mail cineteatromanzonimerate@gmail.com
Per prenotazioni lasciare nominativo, numero di biglietti, recapito telefonico ed indirizzo mail: verrà confermata la prenotazione con email di risposta da presentare alla biglietteria al momento del ritiro dei biglietti.

A tutte le donne presenti verrà offerto un omaggio floreale da Il fioraio di Olgiate.