Apre il Capitolo BNI “Breva e Tivano”, terzo nella cittadina di Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto
Uno dei congressi BNI organizzati al Palataurus di Lecco

 

LECCO – Incontro inaugurale del nuovo Capitolo BNI “Breva e Tivano” previsto per il 30 novembre, dalle 7.15, presso l’Auditorium della Camera di Commercio I.A.A. di Lecco in Via Tonale 28, mentre le riunioni si terranno ogni giovedì mattina presso la Sala delle Costituzioni del Palataurus.

Il Capitolo BNI “Breva e Tivano” parte già a ranghi piuttosto folti; sono infatti 25 i professionisti che si incontreranno ogni giovedì per scambiarsi referenze. A questo primo nucleo diversi altri professionisti si uniranno a breve, ognuno rappresentante di una diversa attività lavorativa; regola principale di BNI è infatti che all’interno di ogni Capitolo sia ammesso un solo rappresentante per specializzazione.

“Questo permette di non avere concorrenza all’interno del gruppo di cui si fa parte e di incentivare un maggiore sviluppo del fatturato grazie all’instaurarsi di relazioni professionali durature e orientate al business BNI, che non va confusa con i network multilevel poiché i membri non guadagnano nulla dall’attrazione di nuovi soci né dagli affari portati a termine dagli altri componenti”, spiegano da BNI.