SONDRIO – Il 25 maggio ha preso il via ufficialmente la collaborazione tra Iperal ed Expert Iperal, la catena valtellinese fondata nel 1986 e guidata da Antonio Tirelli, ha deciso di ospitare all’interno dei propri negozi lo specialista europeo dell’elettronica Expert.
A partire dal 25 maggio, negli ipermercati di Fuentes Piantedo, Castione Andevenno, Sondalo, Prata Camportaccio – in provincia di Sondrio – ed Adamello – in provincia di Brescia – le esistenti aree dedicate alla vendita di prodotti di elettronica di consumo saranno gestite in collaborazione con Expert, catena di cui Iperal diventa un vero e proprio affiliato.
Nelle precedenti zone pensate per gli elettrodomestici e l’informatica, apriranno dei veri propri “shop-in-shop”: comunicazione, segnaletica, divise Expert all’interno di ambienti Iperal. Il massimo della comodità per chi vuole abbinare alla tradizionale spesa quotidiana anche acquisti di elettronica di consumo.
“La partnership con un marchio prestigioso come Expert – afferma il presidente Tirelli – è un modo ulteriore per garantire ai nostri clienti un assortimento ancora più ampio e competitivo e ci permetterà di incrementare le promozioni dedicate all’elettronica, offrendo così una ancor più comoda opportunità di risparmio.”
E’ in distribuzione infatti in questi giorni il nuovo volantino Expert personalizzato Iperal, primo di una lunga serie di iniziative promozionali a cui Iperal parteciperà con i propri punti vendita. Ben dodici pagine contenenti il meglio dell’informatica con numerose offerte di computer, tablet, smartphone ma anche elettrodomestici per la casa, come frigoriferi, lavatrici e impianti di climatizzazione; pagine impreziosite da decine di offerte sottocosto, con prezzi di vendita inferiori al prezzo di acquisto, per festeggiare con i tanti clienti questa importante novità.