Due eventi imperdibili a Lecco per adulti e bambini con il Polo dell’Infanzia Antonio Nava

Tempo di lettura: 3 minuti

M.P. – Essere genitori è una delle esperienze più belle, ma anche una delle più complesse. Ogni giorno si affrontano sfide, dubbi, momenti di incertezza. Ma c’è una buona notizia: non bisogna farlo da soli.

Il Polo dell’Infanzia Antonio Nava è da sempre vicino alle famiglie e ai bambini da 0 a 6 anni, non solo offrendo un’educazione di qualità, ma anche creando occasioni di incontro, formazione e supporto per tutti i genitori della città di Lecco, indipendentemente dalla scuola frequentata dai loro figli.

Crediamo che crescere un bambino sia un percorso da affrontare insieme, con il giusto sostegno e strumenti utili. Per questo abbiamo dato vita a “Bambini al Centro”, un progetto che offre alle famiglie eventi, laboratori e momenti di confronto con esperti dell’infanzia.

Ecco due opportunità uniche da non perdere!

“I bambini non sono cattivi! Una serata per aiutarti a gestire le emozioni”

Capire e gestire le emozioni dei bambini non è sempre facile, ma è fondamentale per il loro sviluppo. Come affrontare capricci, paure e comportamenti difficili? Come rispondere nel modo giusto?

Ne parleremo nella serata “I bambini non sono cattivi! Una serata per aiutarti a gestire le emozioni”, condotta da Silvia Iaccarino, formatrice esperta in psicomotricità e sviluppo infantile.

Un incontro pensato per tutti i genitori che vogliono comprendere meglio i propri figli e aiutarli a crescere con maggiore serenità.

I posti sono limitati. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo, quindi assicurati il tuo posto il prima possibile!

  • Lunedì 24 febbraio
  • Dalle 20.45 alle 22.00
  • Polo dell’Infanzia Antonio Nava, Via Belvedere 21, Lecco

SCOPRI DI PIÙ E ISCRIVITI SUBITO!
https://poloinfanziaantonionava.it/evento-silvia-iaccarino

“Rompicapo” – Un atelier creativo per bambini

Da quest’anno abbiamo progettato un laboratorio speciale, aperto a tutti i bambini dai 3 ai 6 anni, anche a chi non frequenta il Polo Nava. Guidati da Michelle Goho, educatrice professionista specializzata nella realizzazione di laboratori creativi per bambini e ragazzi, i piccoli potranno dare libero sfogo alla loro creatività e affinare la manualità attraverso un percorso coinvolgente e stimolante. Un’esperienza unica che li aiuterà a imparare, esprimersi e collaborare con gli altri in modo naturale e divertente.

I posti sono limitati, con disponibilità di 10 posti. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo, quindi assicurati il tuo posto il prima possibile!

  • Quattro sabati al mese, tra marzo e aprile
  • Polo dell’Infanzia Antonio Nava, Via Belvedere 21, Lecco

SCOPRI DI PIÙ E ISCRIVITI SUBITO!
https://poloinfanziaantonionava.it/rompicapo-laboratorio-creativo-per-bambini

Non perdere questa occasione!

Queste iniziative sono pensate per aiutarti a vivere la genitorialità con maggiore consapevolezza e serenità, dandoti strumenti pratici e occasioni di confronto.

Scopri di più sul nostro sito poloinfanziaantonionava.it o scrivici per maggiori informazioni.

Ti aspettiamo!