Elezioni. Giovanardi in città: “Quello per Bodega è un voto utile”

Tempo di lettura: 3 minuti
Carlo Giovanardi, Mauro Piazza, Giovanni Piatti, Lorenzo Bodega, Alessandro Colucci e Matteo Dozio al bar D-glem

 

Carlo Giovanardi, Mauro Piazza, Giovanni Piatti, Lorenzo Bodega, Alessandro Colucci e Matteo Dozio al bar D-glem
Carlo Giovanardi, Mauro Piazza, Giovanni Piatti, Lorenzo Bodega, Piera Galdi, Alessandro Colucci e Matteo Dozio alla cena elettorale organizzata al bar D-Glem

 

LECCO – Il senatore Carlo Giovanardi e l’assessore regionale Alessandro Colucci arrivano a Lecco per sostenere la candidatura a sindaco di Lorenzo Bodega.

Invitati alla cena elettorale organizzata al bar D-Glem da candidati consigliere per Ncd Matteo Dozio, Piera Galdi e Giovanni Piatti, le due cariche politiche hanno espresso il loro sostegno al candidato Lorenzo Bodega definito “l’unico in grado di arrivare al ballottaggio con Virginio Brivio e a poter vincere le elezioni riportando la città di Lecco a un’amministrazione di centro destra”.

“Gli ultimi sondaggi ci dicono che è Lorenzo Bodega il candidato che può arrivare al ballottaggio e mandare a casa Virginio Brivio – dichiara l’assessore regionale Alessandro Colucci – per questo ai lecchesi chiediamo di fare un voto utile, esprimendo la propria preferenza per Bodega, una figura forte e autorevole che ha già dimostrato di saper fare. Il nostro partito, il Nuovo Centrodestra, sta facendo un ottimo lavoro a Lecco, noi abbiamo deciso di non scendere a compromessi, arrivando anche a non stare con gli altri partiti del centrodestra se la situazione non è ‘sana’, perché noi vogliamo una politica seria. Abbiamo pensato a un programma elettorale di contenuti, abbiamo ragionato sulla storia della città, sui valori che vogliamo difendere e, poi, abbiamo scelto chi potesse rappresentare tutto questo. Il nostro impegno e sacrificio vogliamo che sia condiviso da tutti e che possa scaldare i cuori dei lecchesi, vogliamo poter lavorare per il bene di questa città”.

Carlo Giovanardi, Alessandro Colucci e Lorenzo Bodega
Carlo Giovanardi, Alessandro Colucci e Lorenzo Bodega

 

“Lecco è stata la mia patria – afferma il senatore Carlo Giovanardi – quando ero ministro ho avuto assidue frequentazioni con Lorenzo Bodega, ho visto come ha operato nel suo ruolo di sindaco, ha lasciato un’eredità tangibile e ha fatto molto per questa città. Il Consiglio Comunale non è un luogo dover poter far valere i proprio manifesti ideologici, facendo ad esempio registri di unioni civili tra coppie dello stesso sesso che poi non hanno validità legale, ma serve ad agire per amministrare bene la città. Come ha già dimostrato in passato, Lorenzo Bodega saprà assumere il ruolo di sindaco nel miglior modo possibile”.

Alla cena elettorale hanno preso parte anche il consigliere regionale Mauro Piazza e, appunto, il candidato sindaco Lorenzo Bodega: “Nel Nuovo Centrodestra di oggi ci sono le persone che avevano governato con me per due mandati, persone in grado di essere leali e che hanno fatto il bene della città, in più ci sono giovani che stanno crescendo che hanno voglia di mettersi in gioco e che saranno il nostro futuro. Andiamo avanti tutti con convinzione ed entusiasmo perché siamo convinti di poter dare ancora tanto per la nostra città”.