MANDELLO – “Il paese di tutti”, gruppo espressione della maggioranza consiliare che alle ultime elezioni amministrative di fine maggio ha espresso il sindaco Riccardo Fasoli, ha un nuovo vertice.
E’ stato eletto dall’assemblea dei soci, convocata nelle scorse settimane appunto per rinnovare il consiglio direttivo, destinato a rimanere in carica per i prossimi due anni.
A farne parte saranno il segretario uscente Patrizio Sibella, Federica Zucchi, Valerio Snider, Osvaldo Castagna, Alfio Prada, Guido Zucchi e il capogruppo consiliare Sergio Gatti.
Successivamente il nuovo direttivo all’unanimità ha affidato la carica di segretario a Federica Zucchi, trentaduenne mandellese, al suo primo incarico ufficiale all’nterno dell’associazione.
Il neosegretario dichiara: “Cogliamo l’occasione per ringraziare della fiducia accordataci e ricordare il valore prezioso dell’associazione “Il paese di tutti” come centro di scambio di opinioni e di idee, di collaborazione e di partecipazione attiva al fine di promuovere l’attività politica locale, le attività culturali e la valorizzazione del meraviglioso territorio di cui godiamo tutti noi mandellesi”.
“Con l’impegno del consiglio direttivo e dell’intero gruppo e con il consenso dei cittadini – aggiunge Federica Zucchi – confidiamo che saremo in grado di operare al meglio per il bene di Mandello”.