Premio S. Martino alla Ravasio Calzature, medaglione alla ballerina Giada Canino

Tempo di lettura: 2 minuti
premio_medaglione_san_martino

Resi noti i nomi scelti dalla commissione, i premi verranno assegnati in occasione del patrono della città

La cerimonia sabato sera in Chiesa Arcipresbiterale in occasione del Concerto di San Martino

CALOLZIOCORTE – La ballerina paralimpica Giada Canino e l’attività Ravasio Calzature riceveranno, rispettivamente, il Medaglione San Martino e il Premio San Martino. La Giunta Comunale, dopo aver valutato le indicazioni fornite dall’apposita commissione comunale, ha deciso l’assegnazione per il 2024 dei due premi biennali.

La giovane ballerina di Calolziocorte, atleta della squadra paralimpica della Rosy Dance, è stata scelta per aver partecipato e aver vinto numerose competizioni a livello regionale, nazionale e internazionale portando nel mondo il nome di Calolziocorte.

La ballerina di Calolzio Giada Canino
La ballerina di Calolzio Giada Canino

Il Premio San Martino a Ravasio Calzature per il successo nell’attività commerciale che, partita da un piccolo negozio di Calolziocorte, si è notevolmente ampliata sul territorio italiano con gli store Punto Scarpe di Calolzio, Lecco e Cernusco Lombardone, grazie alle capacità imprenditoriali dei titolari.

Punto scarpe calzaturificio Ravasio

La cerimonia di consegna, in occasione del Santo Patrono, è in programma sabato 9 novembre durante il Concerto di San Martino che si svolgerà alle ore 21 nella Chiesa Arcipresbiterale a cura dell’orchestra sinfonica di Lecco e degli studenti del Liceo Grassi.