Mandello. Il 22 settembre la Festa dello Sport, dedicata ai giovani

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche quest’anno il Comune organizza la Festa dello Sport

Appuntamento il 22 settembre al Palazzetto in località Pra Magno

MANDELLO . L’assessorato allo Sport del Comune di Mandello, in collaborazione con la Polisportiva Mandello del Lario, organizza la tradizionale Festa dello Sport presso il palazzetto in località Pra Magno.

Domenica 22 settembre 2019 a partire dalle 10.30 tutti i ragazzi potranno cimentarsi in diverse discipline sportive tra cui: parete da arrampicata, pallavolo, pallacanestro, tennis, calcio, tiro al bersaglio, karate, canottaggio, vela, roller, scherma, ping-pong, brazilian Jiu- Jitsu, pugilato, kickboxing, kendo e calcio Balilla.

 

A tutti i ragazzi che avranno provato almeno 5 delle discipline sportive presenti sarà regalato un simpatico gadget. Nel pomeriggio ogni associazione con i propri istruttori si cimenterà in prove dimostrative della propria disciplina.

Alle ore 17.00 la festa proseguirà con la premiazione dei Giovani Atleti under 16 che hanno ottenuto risultati significativi nell’arco della stagione sportiva 2018-2019 e la premiazione dell’atleta dell’anno. “Un sentito ringraziamento – scrive l’assessore e vicesindaco Serenella Alippi – per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento lo rivolgiamo alle Associazioni Fuoriclasse, Gruppo Alpinistico Corvi E C.A.I. Grigne”.

A conclusione della festa sarà offerto un buffet a tutti i presenti.