18° trofeo Colombo Pavimenti, dominio della Virtus Calco

Tempo di lettura: 2 minuti
Gs. Virtus Calco
Gs Virtus Calco

CERNUSCO LOMBARDONE – Si è concluso a Cernusco Lombardone il 18° trofeo Colombo Pavimenti di atletica leggera griffato Centro Sportivo Italiano, trofeo valido per l’assegnazione del titolo di campione provinciale sia individuale che di società per il comitato guidato da Carlo Isacchi con Angelo Beretta alla regia per quel che riguarda l’attività della corsa.

Cs. Cortenova
Cs Cortenova

Dopo i successi nella corsa campestre, il Gs. Virtus Calco allunga le mani anche sulla pista e sul trofeo Affari & Sport abbinato alla Gran Combinata, circuito questo che sommava i punteggi di due corse campestri: due su pista e due su strada.

Venendo al trofeo Colombo Pavimenti i brianzoli si impongono nettamente in tutte e quattro le giornate del trofeo, nell’ultima con 24999 punti si lasciano alle spalle la Pol. Bellano reduce dai bei successi ai recenti campionati nazionali che a Cernusco fa 21336 punti e l’Atl. Erba, forza emergente, che ne totalizza 15550.

Pol Bellano
Pol Bellano

La classifica finale del trofeo vede ancora queste tre società nell’ordine rispettivamente con 120, 108 e 96 punti.

Il trofeo Affari & Sport con 177 punti completa il filotto del Calco che precede in questa competizione i valsassinesi del Cortenova che di punti ne totalizzano 148 e Premana con 129 punti.

Appuntamento ora a sabato 27 settembre dove a Bellano la locale Polisportiva si prenderà cura delle premiazioni finali dei due trofei.

Atl. Erba
Atletica Erba