Sono aperte le iscrizioni per la nuova stagione calcistica 2011/2012 all’Inter Club Lecco “Fratelli del Mondo” sodalizio sorto il 28 marzo scorso, che trova sede al Circolo Ricreativo Culturale “Libero Pensiero” di via Calloni, 14 a Lecco.
Presidente del consiglio direttivo è il giovane Simone Crotta, supportato da vice Marco Balossi, dal segretario Francesco Devizzi e dai consiglieri Fabio Brusadelli e Giorgio Panzeri.
“L’obiettivo della nostra associazione – spiega il presidente Crotta – è quello di organizzare iniziative ed eventi strettamente legate con il gioco del calcio e ovviamente dando un occhio particolare all’Inter. Come da Sattuto l’associazione riconosce l’importanza dell’integrazione tra i popoli e della promozione dell’armonia tra le diverse culture. Quindi sarà nostra premura favorire, nell’ambito delle finalità associative, anche momenti di interscambio culturale tra cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari, rifiutando e disconoscendo ogni forma di discriminazione, nello spirito di amicizia che lega tutti i tifosi del F.C. Internazionale di Milano quali “Fratelli del Mondo” e “Fratelli nel Mondo”.
Non solo, ma l’associazione neroha tra gli obietttivi anche quello di farsi portatrice del buon nome della Città di Lecco, impegnandosi a dare, nell’ambito delle sue iniziative, una buona immagine dell’Ente territoriale in cui è radicata e di cui porta il nome.
Per chi fosse interessato ad aderire al sodalizio il costo di iscrizione è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi under 14. Per ulteriori informazioni: e-mail: interclub.lecco@virgilio.it – Tel: 3318611015