Nuova Lecco-Ballabio: 21enne di Premana travolta nel tunnel

Tempo di lettura: 2 minuti

ss36 dir - incidente (3)

LECCO- Un gravissimo incidente è avvenuto nella serata di lunedì nel tunnel della Lecco-Ballabio, nel tratto tra la SS36 e l’uscita dell’ospedale, con una giovane residente a Premana (I.S.)  finita al nosocomio in condizioni critiche, poco dopo le 20.30.

Da quanto ricostruito una Fiat Panda, sulla quale viaggiava la giovane insieme ad altre persone,  prima del terribile schianto, era già ferma sulla carreggiata dopo che il conducente ha perso il controllo del veicolo ed è finito a lato della strada.  I soccorsi erano già intervenuti e si stava provvedendo al recupero del mezzo, quando è giunta l’Audi A4 guidata da un uomo residente nel milanese che ha perso il controllo del mezzo e in fase di sbandamento ha travolto la giovane che, insieme ai suoi compagni di viaggio, era sulla banchina a bordo strada.

ss36 dir - incidente (1)

Terribile l’impatto e grande è la preoccupazione per le condizioni di salute della 21enne che, dopo le prime cure sul posto, è stata imbarellata, caricata sull’ambulanza della Croce San Nicolò e trasferita al vicino ospedale in codice rosso.

Per consentire le operazioni di soccorso è stata bloccata la circolazione da Lecco verso Milano e da Lecco verso la Valsassina.

ss36 dir - incidente (5)

 

ss36 dir - incidente (2)

 

ss36 dir - incidente (4)