Quattro spettacoli tra Garlate e Pescate per raccontare il respiro del fiume con Addavisioni
Il progetto è curato da Lorenza Zambon della Casa degli Alfieri
GARLATE / PESCATE – “Addavisioni – Il Respiro del fiume”, lo spettacolo teatrale itinerante all’aperto organizzato dal Parco Adda Nord curato per intero da Lorenza Zambon della Casa degli Alfieri, fa tappa anche nel Lecchese.
Dopo mesi di sopralluoghi e interviste sul campo, di ricerche bibliografiche, di studio e di lavoro sui testi Zambon ha iniziato questo viaggio itinerante (nel senso che si cammina proprio e ci si sposta in punti scelti non casualmente) nel cuore del Parco Adda Nord: alla prime due tappe a Fara e Trezzo seguiranno quelle Lecchesi, prima a Garlate e poi a Pescate con nuovi racconti, nuove emozioni e nuovi colori ispirati dal lago e dall’Adda.
Il primo appuntamento è in programma venerdì 29 luglio alle 20 a Garlate con ritrovo presso via Dopolavoro (parcheggio retro museo della Seta). Si replica sabato 30 luglio alle 05.30, Garlate, sempre con ritrovo presso via Dopolavoro (parcheggio retro museo della Seta).
Sabato 30 Luglio alle 20 appuntamento a Pescate con ritrovo presso il Parcheggio del Parco Le Torrette e replica all’alba domenica 31 luglio, sempre a Pescate con ritrovo alle 5.30, Pescate, ritrovo presso il Parcheggio del Parco Le Torrette.
Ci sono ancora posti disponibili. Ci si può prenotare scrivendo una mail a info@parcoaddanord.it oppure mandando un Whatsapp a 3492502460.
Costo biglietto: 2 euro