Il noto attore e conduttore doveva essere protagonista il prossimo 5 febbraio
“Biglietti e abbonamenti saranno automaticamente validi anche per la nuova data che comunicheremo appena possibile”
OLGINATE – Continua la difficile situazione legata alla diffusione del covid e della variante Omicron. Questa volta è risultato positivo il noto attore e conduttore televisivo Enzo Iacchetti che, il 5 prossimo febbraio, era atteso a Olginate con il suo show “Intervista Confidenziale” in programma al Teatro Jolly.
Un altro stop, quindi, per il teatro olginatese che, nonostante le difficoltà, sta cercando di portare avanti in maniera caparbia una stagione veramente ricca. A rendere nota la positività di Iacchetti è stata la stessa produzione dello spettacolo. “Nostro malgrado comunichiamo che lo show previsto sabato 5 febbraio alle ore 21.00 è rimandato a data da destinarsi – ha fatto sapere lo staff del Jolly -. Seguiranno informazioni e aggiornamenti circa la nuova data tramite i canali ufficiali del Cinema Teatro Jolly. Biglietti e abbonamenti saranno automaticamente validi anche per la nuova data”.
Un vero peccato visto che allo spettacolo di Enzo Iacchetti lo staff del Jolly aveva voluto legare un’iniziativa speciale per ringraziare il personale sanitario: “Avevamo pensato di mettere a disposizione 50 biglietti gratuiti per i medici e il personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid – avevano spiegato gli organizzatori -. La riapertura delle sale cinematografiche e dei teatri è soprattutto per merito del loro grande impegno profuso nella cura delle persone contagiate e nella campagna vaccinale. Per questo ci sentiamo in dovere di offrire un’opportunità di svago e relax a chi è impegnato da quasi due anni in prima linea nella lotta contro il COVID-19”.
La positività, non poteva essere altrimenti, ha avuto conseguenze anche per il noto Tg satirico “Striscia la notizia” che, a partire dalla scorsa sera e finché non si sarà negativizzato, vede alla conduzione dietro al bancone gli inviati Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno già ricoperto il ruolo in passato.