IMBERSAGO – Il maltempo che da settimane affligge anche il territorio lecchese ha costretto gli organizzatori della kermesse musicale “Note di condivisione – A força da partilha” a rinviare a data da destinarsi il concerto di Davide Van De Sfroos previsto per sabato 25 maggio.
“Fa desmètt de piööv nel mees de magg…, ma siccome non succede, il concerto di Davide Van de Sfroos di domani sabato 25 maggio a Imbersago nell’ambito di “Note di condivisione”, uno degli appuntamenti più classici della primavera “de sfroos”, e’ stato rinviato a data da destinarsi”. Con queste parole gli organizzatori della manifestazione hanno ufficialmente comunicato il rinvio dell’appuntamento con Davide Van de Sfroos.
Da un sopralluogo effettuato nella serata di venerdì, il campo su cui si sarebbe dovuto tenere il concerto tanto atteso da migliaia di fans del cantautore lariano risulta in condizioni non idonee per garantire il perfetto svolgimento dell’evento. Con le ultime e abbondanti piogge, infatti, il terreno si è trasformato in un grande acquitrino, impedendo così il regolare svolgimento del programma in calendario per la giornata serata di sabato 25 maggio.
Sempre nel comunicato stampa diramato dagli organizzatori, viene spiegato che “i possessori del biglietto possono conservare il tagliando, valido così per la nuova data, o chiedere il rimborso entro fine maggio presso il punto vendita in cui è stato acquistato”. Tuttavia, si precisa nello stesso comunicato, “sabato 25 maggio a Imbersago, presso l’Area Polifunzionale comunale, ci saranno comunque musica e canzoni di Davide dal gruppo dei “Bastian cuntrari” e rimarrà comunque attivo il servizio ristorazione e bar”.