Calolzio. Il 2025 è cominciato con la festa per i 102 anni di nonna Rita

Tempo di lettura: 2 minuti

Margherita Zanni è la persona più anziana della città

L’assessore Tina Balossi ha portato gli auguri dell’amministrazione e di tutti i concittadini

CALOLZIOCORTE – “E’ con immensa gioia che annuncio un importante primato per la città di Calolziocorte: il 1° gennaio scorso Margherita Zanni, per tutti nonna Rita, ha compiuto 102 anni, primato che tra qualche mese condividerà con nonna Alida“.

A renderlo noto è stata l’assessore ai servizi sociali Tina Balossi che è solita portare agli anziani della nostra città gli auguri a nome di tutta l’amministrazione e dei concittadini.

Nonna Rita con le figlie

“E’ un privilegio per la nostra Città annoverare nonna Rita come la persona più anziana
del nostro Comune – ha detto Balossi -. La sua è stata una vita di donna semplice e tenace, impegnata a ‘tirar su’ le quattro figlie e a sostenere il lavoro del marito nel negozio di mobili nella frazione del Pascolo”.

Nonna Rita col marito Luigi

Figli e nipoti le hanno organizzato una bella festa per l’importante traguardo: tante le sorprese e i regali, ma il dono più bello per nonna Rita è stato festeggiare questo importante a casa, con tutta la sua grande famiglia, avvolta da tanto affetto.

“A nonna Rita rivolgo un augurio speciale anche da parte del Sindaco, dell’Amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza”.