I coscritti del 1964 in festa, musica e balli a Villa dei Pini

Tempo di lettura: < 1 minuto

I coscritti del 1964 hanno celebrato la loro “classe” con buon cibo e divertimento a Villa dei Pini

Si è tenuta anche una piccola lotteria il cui ricavato andrà al Gruppo Amici Lecco

LECCO – Si è svolta presso il ristorante Villa dei Pini sabato, 16 novembre, il ritrovo dei coscritti del 1964 di vari rioni lecchesi. La serata si è svolta in allegria e in completa sintonia tra cibo, musica e balli. Tanti i ricordi riaffiorati e i momenti di confronto sulla vita e sugli impegni attuali.

Ivan Stefanoni ha movimentato la serata con tanti momenti di musica e balli facendo  cantare e ballare i presenti. Un ricordo speciale agli amici della classe ’64 non più presenti, omaggiati con la canzone Amico di Renato Zero. Poi è stato fatto un omaggio alle ragazze del gruppo, un piccolo pupazzetto, mentre tutti i coscritti hanno ricevuto una bottiglia di vino con l’anno di nascita.

Durante la serata si è svolta anche una piccola lotteria, il cui ricavato sarà completamente donato a Gruppo Amici Lecco, sempre disponibili ad accogliere nuovi volontari. Per info è possibile contattare Giuseppe Preda al 334 9635909 o recarsi presso la sede di via Masaccio 3.

Un speciale ringraziamento per l’organizzazione e la sensibilità a Nadia Corti, Nicoletta Rota, Paola Masseretti, Gabriella Paroli, Ezio Petralli, Di Grazia Maurizio e Frigerio Luciano.